Si riparte! Iscritti e primi tornei del 2014

Bene bene bene, Piranha! Siamo a un nuovo inizio anno! Buon 2014 a tutti (con anche il sito nuovo)!
Cominciamo con qualche numero: alla prima tornata di iscrizioni, sono quarantatre gli atleti che militeranno tra i Piranha. Molti gli esordienti, ben 22. Bene anche per i 15 cadetti!
Piano piano molti di noi diventeranno eccellenza, gli esordienti saranno bravissimi cadetti e la squadra sarà sempre più grande e più bella!
Bando alle ciance, cominciamo subito con le competizioni!
Primi impegni per i cadetti, dal 21 al 26 gennaio, al Bowling di Loreto, con il Regionale Doppio Misto.
Competizione aperta a tutte le categorie agonistiche, fatta eccezione per gli esordienti, con handicap di categoria. Si giocheranno 6 partite, totale birilli, con spostamenti verso destra, saltando due piste.
Al termine dei turni di gioco, verrà eletto il Doppio Campione Regionale.
A breve distanza i nostri cadetti saranno nuovamente impegnati nelle Qualificazioni Regionali di Doppio e Singolo.
Il torneo maschile si giocherà al Bowling di Nerviano, dal 29 gennaio al 9 febbraio. Le nostre ragazze, invece, si batteranno al Bowling di Lissone, dal 4 al 9 febbraio.
La formula sarà la stessa per tutti: 12 partite, di cui 6 in questa fase, al termine delle quali verrà stilata una classifica per categoria.
Verrà redatta anche una classifica per A.S., distinta per categoria, definita dalla somma dei punti di tutti i doppi di quella categoria. L’acquisizione dei posti alla Finale Regionale di Doppio (minimo 70%) sarà proporzionale al punteggio conseguito da ogni A.S. per la rispettiva categoria.
Al termine delle 12 partite, verrà stilata anche una classifica di singolo a totale birilli, e minimo il 70% dei partecipanti si qualificherà per il Campionato Regionale di Singolo.
Primi impegni anche per gli esordienti a partire dalla metà di febbraio. Per loro, si è ancora in attesa della pubblicazione della locandina ufficiale.
Per maggiori informazioni sui primi tre mesi di impegni FISB, clicca qui!